Diventare ricchi con le opzioni binarie

Si può diventare ricchi con il trading in opzioni binarie?

Lo ammetto: il trading con le opzioni affascina (ha sedotto anche me!) ed il fatto di poter guadagnare cifre esorbitanti in pochissimo tempo (addirittura in un solo minuto) attrae ogni giorno sempre nuovi traders ma anche persone comuni che decidono di provare e dedicarsi a questa operatività con la speranza di diventare ricchi. Ma si può davvero riuscire? E’ così semplice?

Parto dalla fine: no amici, mi dispiace deludervi se pensiate che guadagnare tanto fino a dinvetare ricchi con le opzioni binarie sia così facile!
Del resto se tutti ci riuscissero avremmo già assistito ad un impennata di nuovi super ricconi e così, purtroppo, non è!
Bisogna anche capire cosa si intende per “ricco”: se intendete guadagnare almeno mezzo milione di euro in un anno, beh, non è un risultato alla portata di tutti!

Se invece per voi diventare ricco significa guadagnare qualche migliaio di euro al mese, beh, potrebbe essere certamente meno difficile (io ad esempio ci riesco).

Tuttavia lo strumento “opzione binaria” in sè racchiude le potenzialità per far guadagnare tanti soldi in poco tempo e sono tante le persone che ci riescono (magari non diventando super ricchi ma generando comunque profitti mensili di rilievo come ad esempio faccio io) ma questo non significa che sia sufficiente scegliere un broker, depositare ed iniziare a “puntare” a caso per fare soldi! Biosogna necessariamente seguire una condotta di trading ben precisa se si vogliono avere risultati positivi con costanza!

Cosa si deve fare per guadagnare con le opzioni binarie?
I miei ovviamente sono semplici consigli da “amico”, non sono il depositario della verità assoluta tuttavia mi fa piacere poter condividere con altri la mia esperienza e dare alcune dritte che mi stanno permettendo di guadagnare con il trading binario (anche se ancora non sono ricco a livello di essere milionario ehehe).

  1. Istruirsi leggendo le informazioni sulle opzioni binarie, manuali, guide in pdf, visualizzando video di trading.
  2. Tradare solo sui broker consigliati per le opzioni binarie in modo da essere garantiti e da non incappare in truffe di vario genere.
  3. Avvalersi di una strategia collaudata che permetta di investire seguendo una logia e non andando a tentativi o basandosi sull’ispirazione o ancora peggio sulla fortuna.
  4. Mantenere la calma sia nei momenti di profitto che in quelli di perdita: lasciarsi prendere dall’euforia o dallo sconforto è l’ostacolo maggiore al vostro obiettivo.
  5. Gestire correttamente il proprio capitale senza puntare tutto in una volta, fare un analisi del rischio e frazionare il proprio budget in modo da ottimizzare il trading con le opzioni.
  6. Porsi degli obiettivi, take profit e stopp loss e mantenerli! Non iniziate a tradare senza una meta, ponetevi la domanda: “Quanti soldi volete guadagnare in un giorno? Ed in una settimana? In un mese”? Fate trading ed appena raggiungete la vostra meta FERMATEVI. Allo stesso modo fissate delle perdite massime oltre le quali non dovreste assolutamente andare.

Questo è il mio parere, ognuno sia libero chiaramente di pensarla a proprio modo: se siete convinti che per diventare ricchi con le opzioni basti solo un pò di fortuna fate pure, poi però non dite che non vi avevo avvertiti! Ed allora: è possibile guadagnare ma ci vuole impegno, quindi meglio documentarsi ed imparare prima, no?

Diventare ricchi con le opzioni binarieultima modifica: 2013-10-28T11:52:18+00:00da tradingbinariof
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Consigli e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento