Consigli per il Trading Binario Online

Trading binario online: consigli per fare trading serio.

trading-binario-consigliQuando si parla di trading binario molte persone nutrono dubbi e ritengono che si tratti di scommettere piuttosto che di investire, tali perplessità in effetti non sono del tutto sbagliate ma è bene sottolineare che dipendono unicamente dal tipo di approccio che ognuno di noi ha con le opzioni binarie. Qui darò alcuni consigli su come fare trading binario seriamente.

Il trading di opzioni infatti di per sè è un attività finanziaria rispettabilissima al pari del classico trading in borsa o col forex.

Ed allora perchè alcune persone finiscono solo per perdere soldi?
Perchè non hanno il giusto approccio e confondono la semplicità di trading con una presunta “facilità di guadagnare” che nei fatti rimane solo presunta se non è coadiuvata da una giusta preparazione ed un operatività consona ad uno strumento finanziario speculativo come le opzioni binarie.

Di seguito alcuni consigli utili per affrontare il trading binario online in modo serio e vincente:

  1. Assicuratevi di imparare alla perfezione il funzionamento delle opzioni binarie e di comprenderne nella totalità i pregi e sopratutto i rischi di perdita ai quali potrete andare incontro. Per documentarvi vi consiglio di partire da QUI.
  2. Per iniziare siate certi di scegliere un broker che sia autorizzato e legale in Italia, trovate una lista completa dei migliori broker QUI.
  3. Prima di avviarvi all’operatività con denaro reale provvedete a richiedere al vostro broker un account demo (è possibile richiederlo solo dopo aver fatto il deposito minimo) per potervi esercitare senza rischiare di perdere soldi veri. Ad esempio su TopOption il conto demo è ottenibile dopo il primo versamento di 100 euro ed il suo utilizzo è totalmente gratuito.
  4. Iniziate puntando la cifra minima consentita e continuare a fare così per almeno i primi 3 mesi di trading; dopo, quando avrete verificato se riuscirete ad ottenere guadagni convincenti, potrete valutare di alzare poco alla volta le somme da investire rispettando comunque sempre il “punto 5”.
  5. Non investite MAI più di quello che potete permettervi di perdere senza che tale perdita abbia risvolti estremamente negativi sulla vostra situazione economica-finanziaria.
  6. Non fate MAI trading on line per noia: ogni vostra operazione deve essere dettata da un analisi tecnica ponderata dei grafici e dei prezzi del sottostante.
  7. Fissatevi degli obiettivi di guadagno (take profit) e dei limiti massimi di perdita (stop loss) giornalieri, settimanali e mensili e rispettateli scrupolosamente!

Queste sono solo alcune indicazioni per prendere sul serio l’attività di trading con le opzioni digitali, poi starà a voi investire in modo equilibrato e valutare se questa attività finanziaria fa per voi oppure no.

Consigli per il Trading Binario Onlineultima modifica: 2013-11-04T15:43:56+00:00da tradingbinariof
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Consigli e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento