Opzioni binarie: guida per principianti

GUIDA OPZIONI BINARIE PER PRINCIPIANTI

opzioni-binarie-principiantiSei un principiante? Sei interessato a scoprire tutto e di più sul trading con le opzioni binarie, che rendimenti è possibile raggiungere, i tipi di opzioni, come funzionano nei dettagli, come guadagnare, quali broker preferire e come fare a non rischiare di perdere in modo stupido, qui di seguito trovi la guida facile per iniziare a fare trading binario da casa tua conoscendo alcuni aspetti che gli altri non ti dicono…Iniziamo dalle basi:
PERCHE’ IL TRADING IN OPZIONI BINARIE CONVIENE?
Che senso ha fare qualcosa se non sappiamo esattamente che risultati potremo avere?
Ecco perchè devi sapere, prima ancora di valutare se iniziare o meno a negoziare opzioni binarie, che il trading binario è un attività d’investimento ad alto rendimento che conviene perchè:

1) Può essere svolto anche da chi ha poco tempo libero a disposizione, in un ora ad esempio si possono fare molte operazioni di trading basate su strategie per opzioni binarie che funzionano e quindi non investendo a caso.

2) Il funzionamento che regola il rapporto rischio / guadagno è molto semplice da capire, non è necessario saper settare stop loss o take profit, prima di puntare si sa esattamente cosa si rischia e cosa si può guadagnare ( e le condizioni perchè ciò accada).

3) I rendimenti sono alti e sopratutto puoi puntare piccole somme abbassando di fatto il rischio di perdita o limitandolo ad una parte minima di capitale. Con le azioni sei costretto ad investire 15.000 euro o più, con opzioni binarie invece ti bastano soli 100 euro e puoi puntare un minimo di 5 euro alla volta sul broker topoption (che è il migliore in assoluto).

COSA FARE PER INIZIARE?
Partiamo dal presupposto che è la prima volta che senti parlare di opzioni binarie in Italia e quindi hai bisogno di 2 cose:

1) Conoscere le opzioni binarie
2) Fare pratica con il trading in opzioni binarie senza correre il rischio di perdere soldi veri.

La buona notizia è che puoi raggiungere entrambi i due obiettivi in un colpo solo, come? Iscrivendoti su TopOption , il broker italiano per il trading di opzioni binarie leader, quello più sicuro ed affidabile oltre ad essere pienamente legale ed autorizzato in Italia.

A questo punto, giustamente, ti starai chiedendo: “Come faccio ad imparare e conoscere bene cosa sono e come funzionano le opzioni binarie iscrivendomi su un broker? Mi insegnano loro?”

Ebbene si, solo su TopOption una volta iscritto ed effettuato il deposito minimo di soli 100 euro avrai a disposizione il DUPLICE BENEFICIO:

  1. Potrai accedere all’Accademia di formazione sulle opzioni binarie, una sezione del loro sito creata appositamente per spiegare cos’è il trading digitale in opzioni, come funziona, quali sono i diversi generi di opzioni, le scadenza, come selezionare un opzione, come iniziare ad investire e guadagnare. Sono lezioni sia video (con esempi ed esercitazioni) sia manuali  e guide in pdf scaricabili gratuitamente).
  2. Avrai la possibilità di richiedere l’accesso ad un conto demo tramite il quale iniziare a fare pratica con soldi virtuali e quindi senza rischiare i soldi che hai depositato! In questo modo avrai il modo ed il tempo per esercitarti e capire se il trading binario fa per te oppure no!

Inoltre avrai il costante supporto di un account manager dedicato che ti aiuterà e ti darà preziosi consigli affinchè la tua attivitù di trading in opzioni binarie sia quanto più proficua (non dimenticarti infatti che il broker ha tutto l’interesse affinchè tu guadagni e continui a tradare dato che loro guadagnano su ogni operazione che tu fai!).

Questo è certamente un buon modo per iniziare, non dimenticarti tuttavia che le opzioni binarie sono una cosa seria, un attività speculativa che non può essere adatta a tutti dato il suo grado di rischio (ad esempio se sei proprio negato per la borsa e gli investimenti o non vuoi correre alcun tipo di rischio ti consiglio di dedicarti ad altro), pertanto valuta bene se fa per te oppure no e non smettere mai di approfondire e cercare di imparare, la conoscenza è la base per guadagnare con il trading online!

Opzioni binarie: guida per principiantiultima modifica: 2013-12-14T14:24:06+00:00da tradingbinariof
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Guida opzioni binarie e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento